Apocalypse now esposizione artespaziotempo 2018

Traces and Urban Archeological and Paleontological Finds from XXI° Century artista: Emiliano Bazzanella a cura di Martina Campese 3 agosto – 9 settembre 2018 da Martedì a Sabato 11:00 – 14:00 e 16:00 – 19:00 inaugurazione 3 Agosto ore 18:30 con concerto di Steve Litter Arte Spazio Tempo e GEA Associazione Promozione Sociale hanno il piacere di presentare Apocalypse Now, un progetto di Emiliano Bazzanella. L’artista e filosofo contemporaneo Emiliano con una serie di citazioni cinematografiche politiche, sociali e scientifiche, ci accompagna in un possibile futuro popolato da “reperti” pseudo-archeologici e paleontologici della nostra attualità.      Continua…

Luben Dimcheff ports portals

25 maggio – 20 giugno 2018 mercoledì – domenica 11-14 e 16-19 Inaugurazione 25 maggio dalle ore 17:30. Anteprima ore 16.00 Degustazione di vini della Villa Canthus Arte Spazio Tempo presenta “Ports + Portals: Finding the Citizen Body”, un progetto ideato da Amanda Williams, architetto presente al Padiglione Stati Uniti alla #BiennaleArchitettura2018, e curato dal professore associato Luben Dimcheff del Cornell University College of Architecture, Art, and Planning. “Ports + Portals: Finding the Citizen Body” è un evento partner del Padiglione US connesso al tema Dimensions of Citizenship. Gli studenti della Cornell University, iscritti al corso “The Citizen Body”, tenuto da Amanda Williams e JonathanContinua…

ckoz a artespaziotempo galleria

Marta Czok e Jacek Ludwig Scarso esposizione a cura di Barbara Vincenzi 8 settembre – 5 novembre 2017 su appuntamento Domenica e Lunedì Campo del Ghetto Nuovo 2876 – Venezia in concomitanza con la 57° Esposizione Internazionale d’Arte La Biennale di Venezia Comunicato Stampa: Si inaugura venerdì 8 settembre a Venezia la mostra Equilibrio Precario / Precarious Balance bi-personale di Marta Czok e Jacek Ludwig Scarso; l’esposizione a cura di Barbara Vincenzi sarà presentata alle ore 18,00 all’interno dello spazio ArteSpazioTempo ubicato in Campo Ghetto Novo, nel cuore del Ghetto Ebraico della Laguna veneta. Dopo una prima collaborazione al Museo MACRO di Roma, i dueContinua…

Robert Hromec alla galleria arte spazio tempo Venezia Ghetto

Sussurri dal Ghetto Personale di Robert Hromec a cura di Martina Campese 14 Luglio – 31 Agosto 2017 da martedì a sabato 10:30 – 13:00 e 15:30 – 19:00. Domenica su appuntamento. Download della presentazione di Sussurri dal Ghetto in italiano e inglese L’Associazione culturale GEA è lieta di promuovere la mostra “Conversazioni” dell’artista Robert Hromec, a cura di Martina Campese, all’interno dello spazio espositivo Arte Spazio Tempo, nel cuore del Ghetto Ebraico di Venezia. L’idea attorno alla quale si sviluppa l’esposizione è la volontà dell’artista di creare delle opere che “conversino” ed entrino in relazione con il Ghetto. Un luogo storico per eccellenza, cheContinua…

No ONE La Manica Lunga Cremona

A cura di ABC Centro Basaglia, Livorno – La Manica Lunga ocina creativa, Sospiro Cremona – Galleria Rizomi Art Brut, Parma 13 maggio – 30 giugno 2017 aperta da Mercoledì a Domenica orari 11.30 – 18.00 chiuso Lunedì e Martedì NO ONE in inglese significa nessuno ma anche non solo uno. NO ONE è la definizione scelta per un progetto espositivo che si sviluppa progressivamente da maggio a giugno, che include suggestioni d’arte contemporanea diverse tra loro ma accomunate a riferimenti e contaminazioni con l’Art Brut, corrente artistica presente in varie edizioni della Biennale d’Arte di Venezia nel 1999 con Harald Szeemann, nel 2013 con Massimiliano GioniContinua…